FAQ

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Domande frequenti

Queste sono le domande che i nostri clienti ci fanno per conoscere meglio Opportunity CRM.
Se non trovi la risposta alla tua domanda qui non esitare a contattarci, scrivendoci una mail.
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Cos’è Opportunity® CRM

Opportunity® è il software CRM italiano di nuova concezione che entra in azienda, integrando i sistemi già presenti e rendendoli comunicanti tra loro.

Opportunity® CRM integra la parte di Business Intelligence, permettendo di effettuare il controllo e l’analisi dei dati aziendali – operativi ed economici – e di confrontarli con gli obiettivi prefissati (KPI o budget).

Quali sono le versioni a disposizione

Quali moduli sono compresi all’interno della piattaforma Opportunity®

Come è possibile integrare Opportunity® CRM ai sistemi presenti in azienda

Quali sono le funzionalità principali incluse in Opportunity®

È prevista una demo gratuita

Quali sono le fasi di implementazione di Opportunity® CRM

Per quali settori è adatto Opportunity® CRM

Esiste una versione gratuita di Opportunity®?

La mia azienda ha delle esigenze specifiche, è possibile personalizzare il CRM

Quanto costa Opportunity® CRM

In quanto tempo il CRM è operativo in azienda

È possibile integrare Opportunity® con gli altri sistemi aziendali

Cosa significa BI operativa standard integrata

Cosa significa BI operativa

Opportunity® è un prodotto standard o è personalizzabile

È previsto un servizio di supporto dopo l’acquisto del CRM

È possibile esportare i dati dal CRM

Il prezzo è bloccato per quanti anni

Posso definire i tempi di implementazione del progetto sul contratto

In cosa consiste la fase di analisi

Esiste una fase di supporto al progetto nella fase di implementazione

È prevista la formazione

News dal blog

24.06.2024

CRM vs Marketing Automation

CRM e Automazione del Marketing, due strumenti diffusi per supportare marketing, pre-vendita e vendite. Conoscere le differenze è essenziale per la scelta migliore.

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5.06.2024

La manutenzione predittiva e i suoi vantaggi

Scopri i vantaggi della manutenzione predittiva e le sue diverse tipologie. Ottimizza operazioni e costi con l'aiuto del nostro CRM. Implementa un sistema innovativo subito!

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28.05.2024

CRM e Servitizzazione Digitale: Ottimizzare la Gestione del Cliente e dei Servizi di Manutenzione

Qual è il ruolo del CRM nella servitizzazione digitale, come ottimizzare servizi di pre e post-vendita. Scopri quali sono i moduli di Opportunity® CRM dedicati a Customer Care & Manutenzione.

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17.05.2024

GESTIONE DEL PREVENTIVO TECNICO CON KANBAN BOARD

Gestire efficacemente i preventivi tecnici è cruciale nel processo di vendita. Scopri le caratteristiche essenziali e l'importanza della Kanban Board. Configura la tua Kanban Board nel CRM oggi stesso!

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30.04.2024

A cosa serve la timesheet?

Scopri come la timesheet può trasformare radicalmente il modo in cui gestisci la tua azienda! Dimentica i processi manuali disorganizzati e i problemi di monitoraggio dei dipendenti. Con la timesheet, ottieni precisione nella fatturazione, efficienza nella gestione dei progetti e trasparenza con i clienti. Affronta i tuoi pain points e migliora la tua azienda oggi!

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30.04.2024

Servitizzazione: vendere servizi integrati al prodotto

La servitizzazione trasforma prodotti in servizi, come Caterpillar, l’italiana Salvagnini dimostrano. I vantaggi includono personalizzazione e fidelizzazione. La digitalizzazione e il CRM sono cruciali. Abbracciare la servitizzazione è il futuro. Scopri di più e preparati per il cambiamento!

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24.04.2024

Opportunity® CRM: Terzo Posto al Contest Innovazione 2023 e socio sostenitore 2024 di CUOA Business School

Continua la collaborazione tra Digital4Change e Cuoa Business School: nel 2023 Opportunity® CRM si è guadagnato il terzo posto al prestigioso contest Innovazione 2023, una competizione di alto profilo. Nel 2024 diventa socio sostenitore della Business School con sede a Vicenza. Scopri i progetti futuri di Digital4Change!

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23.04.2024

4 consigli per scegliere un CRM nel B2B

La selezione del miglior CRM per un'azienda richiede una comprensione approfondita delle esigenze aziendali, coinvolgendo i team interni, definendo un budget realistico, valutando la compatibilità con l'infrastruttura esistente e considerando i tempi di implementazione. Fatti consigliare subito!

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16.04.2024

I migliori CRM sono i più conosciuti? CRM famosi e alternative meno conosciute

Scopri se i CRM più noti sono adatti alla tua azienda. Analizza vantaggi e limiti dei CRM principali e alternative meno conosciute per trasformare il tuo business!

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12.04.2024

Acquistare un CRM senza pentirsi: le 5 fonti di costo

Scopri se l'acquisto di un CRM è veramente vantaggioso e quali sono le fonti di costo coinvolte, dall'implementazione alla formazione. Richiedi una demo ora per fare la scelta giusta!

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Creiamo valore un passo alla volta insieme a
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Introducendo il CRM Opportunity® in azienda abbiamo una visione completa sullo stato della vendita grazie alla BI operativa e alla gestione dei processi integrati. La facilità di utilizzo del software ha permesso al team sales e a tutti i collaboratori coinvolti di imparare ad utilizzare lo strumento in tempi rapidi.
CEO
Uno dei punti di forza di Opportunity® è l’estrema flessibilità e questo ci permette di rivedere o sviluppare nuovi processi anche in una sola settimana e testarli immediatamente. Non ultima la capacità di trasformare idee complesse in processi integrati, all’interno dell’azienda.
Marketing Manager
Il software è perfettamente ottimizzato sia in versione Desktop che in versione Mobile. [...] Facile gestione dei lead che per varie ragioni non vengono inseriti nel CRM. Grazie al menù relativo al Service Log si ha una visuale chiara e diretta di tutti i lead rimasti in sospeso.
Tecnico Web
Introducendo il CRM Opportunity® in azienda abbiamo una visione completa sullo stato della vendita grazie alla BI operativa e alla gestione dei processi integrati. La facilità di utilizzo del software ha permesso al team sales e a tutti i collaboratori coinvolti di imparare ad utilizzare lo strumento in tempi rapidi.
CEO
Uno dei punti di forza di Opportunity® è l’estrema flessibilità e questo ci permette di rivedere o sviluppare nuovi processi anche in una sola settimana e testarli immediatamente. Non ultima la capacità di trasformare idee complesse in processi integrati, all’interno dell’azienda.
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