FAQ

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Domande frequenti

Queste sono le domande che i nostri clienti ci fanno per conoscere meglio Opportunity CRM.
Se non trovi la risposta alla tua domanda qui non esitare a contattarci, scrivendoci una mail.
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Cos’è Opportunity® CRM

Opportunity® è il software CRM italiano di nuova concezione che entra in azienda, integrando i sistemi già presenti e rendendoli comunicanti tra loro.

Opportunity® CRM integra la parte di Business Intelligence, permettendo di effettuare il controllo e l’analisi dei dati aziendali – operativi ed economici – e di confrontarli con gli obiettivi prefissati (KPI o budget).

Quali sono le versioni a disposizione

Quali moduli sono compresi all’interno della piattaforma Opportunity®

Come è possibile integrare Opportunity® CRM ai sistemi presenti in azienda

Quali sono le funzionalità principali incluse in Opportunity®

È prevista una demo gratuita

Quali sono le fasi di implementazione di Opportunity® CRM

Per quali settori è adatto Opportunity® CRM

Esiste una versione gratuita di Opportunity®?

La mia azienda ha delle esigenze specifiche, è possibile personalizzare il CRM

Quanto costa Opportunity® CRM

In quanto tempo il CRM è operativo in azienda

È possibile integrare Opportunity® con gli altri sistemi aziendali

Cosa significa BI operativa standard integrata

Cosa significa BI operativa

Opportunity® è un prodotto standard o è personalizzabile

È previsto un servizio di supporto dopo l’acquisto del CRM

È possibile esportare i dati dal CRM

Il prezzo è bloccato per quanti anni

Posso definire i tempi di implementazione del progetto sul contratto

In cosa consiste la fase di analisi

Esiste una fase di supporto al progetto nella fase di implementazione

È prevista la formazione

News dal blog

30.04.2024

A cosa serve la timesheet?

Scopri come la timesheet può trasformare radicalmente il modo in cui gestisci la tua azienda! Dimentica i processi manuali disorganizzati e i problemi di monitoraggio dei dipendenti. Con la timesheet, ottieni precisione nella fatturazione, efficienza nella gestione dei progetti e trasparenza con i clienti. Affronta i tuoi pain points e migliora la tua azienda oggi!

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30.04.2024

Servitizzazione: vendere servizi integrati al prodotto

La servitizzazione trasforma prodotti in servizi, come Caterpillar, l’italiana Salvagnini dimostrano. I vantaggi includono personalizzazione e fidelizzazione. La digitalizzazione e il CRM sono cruciali. Abbracciare la servitizzazione è il futuro. Scopri di più e preparati per il cambiamento!

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24.04.2024

Opportunity® CRM: Terzo Posto al Contest Innovazione 2023 e socio sostenitore 2024 di CUOA Business School

Continua la collaborazione tra Digital4Change e Cuoa Business School: nel 2023 Opportunity® CRM si è guadagnato il terzo posto al prestigioso contest Innovazione 2023, una competizione di alto profilo. Nel 2024 diventa socio sostenitore della Business School con sede a Vicenza. Scopri i progetti futuri di Digital4Change!

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23.04.2024

4 consigli per scegliere un CRM per il B2B

La selezione del miglior CRM per un'azienda richiede una comprensione approfondita delle esigenze aziendali, coinvolgendo i team interni, definendo un budget realistico, valutando la compatibilità con l'infrastruttura esistente e considerando i tempi di implementazione. Fatti consigliare subito!

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16.04.2024

I migliori CRM sono i più conosciuti? Alternative italiane e competitor

I CRM più noti sono veramente i migliori? Scopri se la soluzione di punta è davvero ciò di cui la tua azienda ha bisogno. Quali e quanti CRM sono presenti nel mercato. Analizza i CRM più noti, i loro vantaggi e limitazioni. Esplora anche alternative efficaci ma meno conosciute. Alla fine, prendi la decisione giusta per trasformare il tuo business!

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12.04.2024

Acquistare un CRM senza pentirsi: le 5 fonti di costo

Scopri se l'acquisto di un CRM è veramente vantaggioso e quali sono le fonti di costo coinvolte, dall'implementazione alla formazione. Richiedi una demo ora per fare la scelta giusta!

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2.04.2024

Customer service e customer care: caratteristiche e differenze

Quali sono le differenze tra customer service e customer care. Perchè un CRM può aiutare a migliorare la relazione con il tuo cliente e aumentare il tuo business.

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26.03.2024

Perchè scegliere il CRM con le task integrate

Con la crescente digitalizzazione dei processi all'interno delle aziende, stanno emergendo nuove forme di gestione delle attività quotidiane in azienda. Scopri come la nostra piattaforma CRM con task integrate può ottimizzare i processi aziendali di team interni e team in mobilità.

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22.03.2024

Analytics e Dashboard nel CRM

Nel mondo del Customer Relationship Management (CRM), l'utilizzo di Analytics e Dashboards per KPI predefinite, riveste un ruolo cruciale per garantire una gestione efficiente e informata delle attività aziendali. Scopri di più!

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21.02.2024

Integrare CRM con META: intervista al Direttore Marketing di ArredissimA

Massimizza l'efficacia delle campagne ADS, integra il CRM con i sistemi aziendali tramite API. Scopri i vantaggi concreti con l'intervista al Direttore Marketing di ArredissimA. Collega ora il tuo CRM a META.

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Creiamo valore un passo alla volta insieme a
Cetos
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Introducendo il CRM Opportunity® in azienda abbiamo una visione completa sullo stato della vendita grazie alla BI operativa e alla gestione dei processi integrati. La facilità di utilizzo del software ha permesso al team sales e a tutti i collaboratori coinvolti di imparare ad utilizzare lo strumento in tempi rapidi.
CEO
Uno dei punti di forza di Opportunity® è l’estrema flessibilità e questo ci permette di rivedere o sviluppare nuovi processi anche in una sola settimana e testarli immediatamente. Non ultima la capacità di trasformare idee complesse in processi integrati, all’interno dell’azienda.
Marketing Manager
Il software è perfettamente ottimizzato sia in versione Desktop che in versione Mobile. [...] Facile gestione dei lead che per varie ragioni non vengono inseriti nel CRM. Grazie al menù relativo al Service Log si ha una visuale chiara e diretta di tutti i lead rimasti in sospeso.
Tecnico Web
Introducendo il CRM Opportunity® in azienda abbiamo una visione completa sullo stato della vendita grazie alla BI operativa e alla gestione dei processi integrati. La facilità di utilizzo del software ha permesso al team sales e a tutti i collaboratori coinvolti di imparare ad utilizzare lo strumento in tempi rapidi.
CEO
Uno dei punti di forza di Opportunity® è l’estrema flessibilità e questo ci permette di rivedere o sviluppare nuovi processi anche in una sola settimana e testarli immediatamente. Non ultima la capacità di trasformare idee complesse in processi integrati, all’interno dell’azienda.
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