FAQ

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Domande frequenti

Queste sono le domande che i nostri clienti ci fanno per conoscere meglio Opportunity CRM.
Se non trovi la risposta alla tua domanda qui non esitare a contattarci, scrivendoci una mail.
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Cos’è Opportunity® CRM

Opportunity® è il software CRM italiano di nuova concezione che entra in azienda, integrando i sistemi già presenti e rendendoli comunicanti tra loro.

Opportunity® CRM integra la parte di Business Intelligence, permettendo di effettuare il controllo e l’analisi dei dati aziendali – operativi ed economici – e di confrontarli con gli obiettivi prefissati (KPI o budget).

Quali sono le versioni a disposizione

Quali moduli sono compresi all’interno della piattaforma Opportunity®

Come è possibile integrare Opportunity® CRM ai sistemi presenti in azienda

Quali sono le funzionalità principali incluse in Opportunity®

È prevista una demo gratuita

Quali sono le fasi di implementazione di Opportunity® CRM

Per quali settori è adatto Opportunity® CRM

Esiste una versione gratuita di Opportunity®?

La mia azienda ha delle esigenze specifiche, è possibile personalizzare il CRM

Quanto costa Opportunity® CRM

In quanto tempo il CRM è operativo in azienda

È possibile integrare Opportunity® con gli altri sistemi aziendali

Cosa significa BI operativa standard integrata

Cosa significa BI operativa

Opportunity® è un prodotto standard o è personalizzabile

È previsto un servizio di supporto dopo l’acquisto del CRM

È possibile esportare i dati dal CRM

Il prezzo è bloccato per quanti anni

Posso definire i tempi di implementazione del progetto sul contratto

In cosa consiste la fase di analisi

Esiste una fase di supporto al progetto nella fase di implementazione

È prevista la formazione

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CRM evoluto o CXM: una scelta cruciale per la PMI moderna

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27.06.2023

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Creiamo valore un passo alla volta insieme a
Ipag
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Sostituzione del CRM, ottimizzazione dei processi e implementazione B2B commerce
CRM ottimizzato e integrato per guidare performance e crescita aziendale
Digitalizzazione dei processi aziendali
Integrazione strategica del CRM per ottimizzare i processi della rete vendita
Ottimizzazione dei processi della rete vendita
Le recensioni
di chi ci ha scelto
Capterra Leggi le recensioni su Capterra
Introducendo il CRM Opportunity® in azienda abbiamo una visione completa sullo stato della vendita grazie alla BI operativa e alla gestione dei processi integrati. La facilità di utilizzo del software ha permesso al team sales e a tutti i collaboratori coinvolti di imparare ad utilizzare lo strumento in tempi rapidi.
CEO
Uno dei punti di forza di Opportunity® è l’estrema flessibilità e questo ci permette di rivedere o sviluppare nuovi processi anche in una sola settimana e testarli immediatamente. Non ultima la capacità di trasformare idee complesse in processi integrati, all’interno dell’azienda.
Marketing Manager
Il software è perfettamente ottimizzato sia in versione Desktop che in versione Mobile. [...] Facile gestione dei lead che per varie ragioni non vengono inseriti nel CRM. Grazie al menù relativo al Service Log si ha una visuale chiara e diretta di tutti i lead rimasti in sospeso.
Tecnico Web
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