Flussi di lavoro personalizzati
Flussi personalizzati

Software BPM integrato al CRM
per flussi di lavoro personalizzati

Definisci e integra i flussi aziendali per ottimizzare i tuoi processi
Hai a disposizione:
1.
Rete
vendita
2.
Call
center
3.
Gestione
post vendita
4.
Reparto
manutenzione
Richiedi una
consulenza
personalizzata

Progetta il tuo workflow con il programma di gestione clienti

Digitalizza i tuoi processi aziendali e avvia la trasformazione digitale in azienda. Ottimizzazione dei flussi di lavoro con il CRM per:
  • Eliminare il lavoro manuale ripetitivo
  • Tracciare gli aggiornamenti sulle trattative
  • Impostare avvisi e-mail
  • Creare calendari condivisi

Opportunity® è il software BPM italiano che accompagna ogni flusso operativo

La gestione delle vendite e il servizio clienti diventano più efficaci quando il sistema CRM è in grado di automatizzare regole aziendali e avanzati flussi di lavoro, adeguandosi alle specifiche esigenze delle imprese italiane.

Digitalizza i tuoi processi aziendali e la pipeline di vendita

Crea flussi di lavoro intelligenti e ottieni il massimo da colleghi e collaboratori

Ottimizza la gestione delle chiamate inbound e outbound

  • Gestisci la ricezione automatica di chiamate grazie al sistema di Intelligenza Artificiale avanzato (AI)
  • Risparmia tempo nella gestione delle attività ripetitive
  • Tieni traccia dello storico delle chiamate
  • Riduci gli errori e incrementa la produttività
  • Libera il tempo dei tuoi collaboratori
  • Aumenta le performance

Mantieni sempre in evidenza lo scadenzario contabile

  • Personalizza le tue dashboard con previsioni di entrate e vendite
  • Consulta in tempo reale la gestione dei pagamenti
  • Crea avvisi automatici relativi ai pagamenti a rischio
  • Gestisci gli incassi e la comunicazione con l’ufficio amministrativo

Flusso personalizzato per la gestione della rete vendita

  • Semplifica l’immissione dei dati di routine grazie all’AI
  • Automatizza le procedure di gestione delle trattative e delle vendite
  • Mantiene il controllo di ogni fase della vendita grazie alla mappatura dei processi
  • Accresce le possibilità di successo grazie a maggior tempo dedicato alle trattative commerciali
  • Tiene monitorata la tua pipeline di vendita

Gestione degli ordini

  • Imposta velocemente l’elaborazione dell’offerta
  • Gestisci gli altri dipartimenti che partecipano all’offerta
  • Facilita eventuali modifiche funzionali alla trattativa commerciale
  • Ti permette di arrivare più velocemente alla vendita finale
  • Trasforma l’offerta commerciale in ordine eseguibile
  • Condivide automaticamente l’ordine con il gestionale aziendale
Esplora le altre funzionalità
Dashboard e analytics
Automazioni
Integrazioni
Gestione del
documento digitale
Gestione degli ordini
News dal blog

17.05.2024

GESTIONE DEL PREVENTIVO TECNICO CON KANBAN BOARD

Gestire efficacemente i preventivi tecnici è cruciale nel processo di vendita. Scopri le caratteristiche essenziali e l'importanza della Kanban Board. Configura la tua Kanban Board nel CRM oggi stesso!

Leggi la news

30.04.2024

A cosa serve la timesheet?

Scopri come la timesheet può trasformare radicalmente il modo in cui gestisci la tua azienda! Dimentica i processi manuali disorganizzati e i problemi di monitoraggio dei dipendenti. Con la timesheet, ottieni precisione nella fatturazione, efficienza nella gestione dei progetti e trasparenza con i clienti. Affronta i tuoi pain points e migliora la tua azienda oggi!

Leggi la news

30.04.2024

Servitizzazione: vendere servizi integrati al prodotto

La servitizzazione trasforma prodotti in servizi, come Caterpillar, l’italiana Salvagnini dimostrano. I vantaggi includono personalizzazione e fidelizzazione. La digitalizzazione e il CRM sono cruciali. Abbracciare la servitizzazione è il futuro. Scopri di più e preparati per il cambiamento!

Leggi la news

24.04.2024

Opportunity® CRM: Terzo Posto al Contest Innovazione 2023 e socio sostenitore 2024 di CUOA Business School

Continua la collaborazione tra Digital4Change e Cuoa Business School: nel 2023 Opportunity® CRM si è guadagnato il terzo posto al prestigioso contest Innovazione 2023, una competizione di alto profilo. Nel 2024 diventa socio sostenitore della Business School con sede a Vicenza. Scopri i progetti futuri di Digital4Change!

Leggi la news

23.04.2024

4 consigli per scegliere un CRM per il B2B

La selezione del miglior CRM per un'azienda richiede una comprensione approfondita delle esigenze aziendali, coinvolgendo i team interni, definendo un budget realistico, valutando la compatibilità con l'infrastruttura esistente e considerando i tempi di implementazione. Fatti consigliare subito!

Leggi la news

16.04.2024

I migliori CRM sono i più conosciuti? Alternative italiane e competitor

I CRM più noti sono veramente i migliori? Scopri se la soluzione di punta è davvero ciò di cui la tua azienda ha bisogno. Quali e quanti CRM sono presenti nel mercato. Analizza i CRM più noti, i loro vantaggi e limitazioni. Esplora anche alternative efficaci ma meno conosciute. Alla fine, prendi la decisione giusta per trasformare il tuo business!

Leggi la news

12.04.2024

Acquistare un CRM senza pentirsi: le 5 fonti di costo

Scopri se l'acquisto di un CRM è veramente vantaggioso e quali sono le fonti di costo coinvolte, dall'implementazione alla formazione. Richiedi una demo ora per fare la scelta giusta!

Leggi la news

2.04.2024

Customer service e customer care: caratteristiche e differenze

Quali sono le differenze tra customer service e customer care. Perchè un CRM può aiutare a migliorare la relazione con il tuo cliente e aumentare il tuo business.

Leggi la news

26.03.2024

Perchè scegliere il CRM con le task integrate

Con la crescente digitalizzazione dei processi all'interno delle aziende, stanno emergendo nuove forme di gestione delle attività quotidiane in azienda. Scopri come la nostra piattaforma CRM con task integrate può ottimizzare i processi aziendali di team interni e team in mobilità.

Leggi la news

22.03.2024

Analytics e Dashboard nel CRM

Nel mondo del Customer Relationship Management (CRM), l'utilizzo di Analytics e Dashboards per KPI predefinite, riveste un ruolo cruciale per garantire una gestione efficiente e informata delle attività aziendali. Scopri di più!

Leggi la news
Case study
Scopri come Opportunity® CRM introduce le best practice in azienda, favorendo la crescita e aumentando il valore del business dei clienti.
Consulta i progetti realizzati per le specifiche esigenze di settore.
Vedi tutti I case study
Trasformazione digitale aziendale
Sostituzione del CRM, ottimizzazione dei processi e implementazione B2B commerce
CRM ottimizzato e integrato per guidare performance e crescita aziendale
Digitalizzazione dei processi aziendali
Integrazione strategica del CRM per ottimizzare i processi della rete vendita
Ottimizzazione dei processi della rete vendita
Parla con un esperto
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità?
Iscriviti ora alla nostra Newsletter.