- accedere ai documenti
- collaborare con i team
- tracciare e condividere in sicurezza documenti e informazioni sensibili
Gestione del documento digitale
Gestione documentale
Software per
la gestione documentale
Maggior controllo, meno stress
La
soluzione software
del CRM web-based permette di:
del CRM web-based permette di:
Un unico spazio
operativo per:
operativo per:
- condividere documenti e link
- disporre delle tue trattative e avanzamento di progetti in real-time
- visualizzare documenti secondo gerarchie e livelli di accesso definiti
- avere accesso ai file in qualsiasi fase del processo
- tracciare la condivisione degli step di avanzamento
Centralizza la gestione e archiviazione dei documenti digitali
La soluzione ideale per il team vendite e il call center
Il Sistema di gestione documentale offre al tuo team
la libertà e flessibilità di
lavorare ovunque e in qualsiasi momento:
- il team delle vendite risponde molto più velocemente alle richieste del cliente scambiare documenti in maniera snella
- gli operatori di call center hanno visibilità sulle comunicazioni, cataloghi, informazioni condivise con il cliente
- tecnici, agenti, autisti, operatori, collaboratori, fornitori tiene traccia di dati e documenti in entrata e uscita favorendo lo scambio veloce nelle attività quotidiane
Tutti i documenti prodotti rimarranno archiviati all’interno del tuo CRM e potrai usarli e consultarli da qualsiasi device.
Tablet, palmari e smartphone sono gli strumenti di accesso ai documenti favorendo la trasformazione digitale della tua azienda in ufficio, in cantiere, in trasferta.
Addio alla carta
con l’archiviazione digitale
Più organizzati e sostenibili
Sviluppa da zero un approccio verso nuovi percorsi di digitalizzazione per favorire un miglior impatto ambientale.
Grazie alla gestione documentale puoi ridurre al minimo tutta la documentazione cartacea presente in azienda, liberando le tue scrivanie e i tuoi archivi.
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