Gestione del documento digitale
Gestione documentale

Software per
la gestione documentale

Maggior controllo, meno stress
La soluzione software
del CRM web-based
permette di:
  • accedere ai documenti
  • collaborare con i team
  • tracciare e condividere in sicurezza documenti e informazioni sensibili
Un unico spazio
operativo per:
  • condividere documenti e link
  • disporre delle tue trattative e avanzamento di progetti in real-time
  • visualizzare documenti secondo gerarchie e livelli di accesso definiti
  • avere accesso ai file in qualsiasi fase del processo
  • tracciare la condivisione degli step di avanzamento
Richiedi
maggiori
informazioni

Centralizza la gestione e archiviazione dei documenti digitali

La soluzione ideale per il team vendite e il call center
Il Sistema di gestione documentale offre al tuo team la libertà e flessibilità di lavorare ovunque e in qualsiasi momento:
  • il team delle vendite risponde molto più velocemente alle richieste del cliente scambiare documenti in maniera snella
  • gli operatori di call center hanno visibilità sulle comunicazioni, cataloghi, informazioni condivise con il cliente
  • tecnici, agenti, autisti, operatori, collaboratori, fornitori tiene traccia di dati e documenti in entrata e uscita favorendo lo scambio veloce nelle attività quotidiane

Tutti i documenti prodotti rimarranno archiviati all’interno del tuo CRM e potrai usarli e consultarli da qualsiasi device.

Tablet, palmari e smartphone sono gli strumenti di accesso ai documenti favorendo la trasformazione digitale della tua azienda in ufficio, in cantiere, in trasferta.

Addio alla carta
con l’archiviazione digitale

Più organizzati e sostenibili

Sviluppa da zero un approccio verso nuovi percorsi di digitalizzazione per favorire un miglior impatto ambientale.

Grazie alla gestione documentale puoi ridurre al minimo tutta la documentazione cartacea presente in azienda, liberando le tue scrivanie e i tuoi archivi.

Esplora le altre funzionalità
Dashboard e analytics
Automazioni
Flussi di lavoro
personalizzati
Integrazioni
Gestione degli ordini
News dal blog

17.05.2024

GESTIONE DEL PREVENTIVO TECNICO CON KANBAN BOARD

Gestire efficacemente i preventivi tecnici è cruciale nel processo di vendita. Scopri le caratteristiche essenziali e l'importanza della Kanban Board. Configura la tua Kanban Board nel CRM oggi stesso!

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30.04.2024

A cosa serve la timesheet?

Scopri come la timesheet può trasformare radicalmente il modo in cui gestisci la tua azienda! Dimentica i processi manuali disorganizzati e i problemi di monitoraggio dei dipendenti. Con la timesheet, ottieni precisione nella fatturazione, efficienza nella gestione dei progetti e trasparenza con i clienti. Affronta i tuoi pain points e migliora la tua azienda oggi!

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30.04.2024

Servitizzazione: vendere servizi integrati al prodotto

La servitizzazione trasforma prodotti in servizi, come Caterpillar, l’italiana Salvagnini dimostrano. I vantaggi includono personalizzazione e fidelizzazione. La digitalizzazione e il CRM sono cruciali. Abbracciare la servitizzazione è il futuro. Scopri di più e preparati per il cambiamento!

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24.04.2024

Opportunity® CRM: Terzo Posto al Contest Innovazione 2023 e socio sostenitore 2024 di CUOA Business School

Continua la collaborazione tra Digital4Change e Cuoa Business School: nel 2023 Opportunity® CRM si è guadagnato il terzo posto al prestigioso contest Innovazione 2023, una competizione di alto profilo. Nel 2024 diventa socio sostenitore della Business School con sede a Vicenza. Scopri i progetti futuri di Digital4Change!

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23.04.2024

4 consigli per scegliere un CRM per il B2B

La selezione del miglior CRM per un'azienda richiede una comprensione approfondita delle esigenze aziendali, coinvolgendo i team interni, definendo un budget realistico, valutando la compatibilità con l'infrastruttura esistente e considerando i tempi di implementazione. Fatti consigliare subito!

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16.04.2024

I migliori CRM sono i più conosciuti? Alternative italiane e competitor

I CRM più noti sono veramente i migliori? Scopri se la soluzione di punta è davvero ciò di cui la tua azienda ha bisogno. Quali e quanti CRM sono presenti nel mercato. Analizza i CRM più noti, i loro vantaggi e limitazioni. Esplora anche alternative efficaci ma meno conosciute. Alla fine, prendi la decisione giusta per trasformare il tuo business!

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12.04.2024

Acquistare un CRM senza pentirsi: le 5 fonti di costo

Scopri se l'acquisto di un CRM è veramente vantaggioso e quali sono le fonti di costo coinvolte, dall'implementazione alla formazione. Richiedi una demo ora per fare la scelta giusta!

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2.04.2024

Customer service e customer care: caratteristiche e differenze

Quali sono le differenze tra customer service e customer care. Perchè un CRM può aiutare a migliorare la relazione con il tuo cliente e aumentare il tuo business.

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26.03.2024

Perchè scegliere il CRM con le task integrate

Con la crescente digitalizzazione dei processi all'interno delle aziende, stanno emergendo nuove forme di gestione delle attività quotidiane in azienda. Scopri come la nostra piattaforma CRM con task integrate può ottimizzare i processi aziendali di team interni e team in mobilità.

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22.03.2024

Analytics e Dashboard nel CRM

Nel mondo del Customer Relationship Management (CRM), l'utilizzo di Analytics e Dashboards per KPI predefinite, riveste un ruolo cruciale per garantire una gestione efficiente e informata delle attività aziendali. Scopri di più!

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