Automazioni
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Automazione
dei processi aziendali

Risparmia tempo, gestisci le tue azioni ripetitive quotidiane (amministrative e operative) con le automazioni.

Opportunity® CRM consente di automatizzare praticamente qualsiasi fase del processo di vendita per l’intero team, dalla programmazione delle chiamate di vendita, alla gestione delle trattative commerciali al nurturing, supportato dalla marketing automation.

Grazie alle automazioni presenti all’interno del CRM, puoi coltivare i clienti potenziali in modo automatico e concentrarti così in attività prioritarie o a maggior valore aggiunto.

Comincia subito
Con le automazioni ottieni:
1.
monitoraggio dei livelli di approvazione impostando alert di verifica per competenza e gerarchia
2.
marketing automation per mantenere alto l’interesse del cliente
3.
riduzione significativa di mail e allegati
4.
gestione di tutte le informazioni sul cliente in un unico spazio dedicato
5.
addio alle azioni ripetitive
6.
flussi di lavoro ottimizzati

Elimina le azioni ripetitive con il software di gestione workflow.

Guadagna tempo per occuparti delle trattative commerciali
  • Evita di spendere un’incredibile quantità di tempo in attività manuali che fanno disperdere energia.
  • Ottimizza quel tempo per raggiungere velocemente i tuoi obiettivi.

Abbraccia la Trasformazione Digitale

Scegli le automazioni con Opportunity® CRM

Grazie a un unico spazio dedicato al cliente, visibile a tutti i reparti: customer care - helpdesk - vendite - manutenzione:

  • ottieni massima visibilità sul cliente
  • comunichi attraverso tutti i canali disponibili

Accelera la digitalizzazione delle tue operazioni. Fai lavorare le automazioni.

Scopri i vantaggi della digitalizzazione aziendale:

  • Più tempo dedicato alle trattative con i clienti
  • Miglioramento della relazione con gli attuali clienti
  • Più energia su strategie di up-selling e cross-selling
Esplora le altre funzionalità
Dashboard e analytics
Flussi di lavoro
personalizzati
Integrazioni
Gestione del
documento digitale
Gestione degli ordini
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24.06.2024

CRM vs Marketing Automation

CRM e Automazione del Marketing, due strumenti diffusi per supportare marketing, pre-vendita e vendite. Conoscere le differenze è essenziale per la scelta migliore.

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5.06.2024

La manutenzione predittiva e i suoi vantaggi

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28.05.2024

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GESTIONE DEL PREVENTIVO TECNICO CON KANBAN BOARD

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30.04.2024

A cosa serve la timesheet?

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30.04.2024

Servitizzazione: vendere servizi integrati al prodotto

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Opportunity® CRM: Terzo Posto al Contest Innovazione 2023 e socio sostenitore 2024 di CUOA Business School

Continua la collaborazione tra Digital4Change e Cuoa Business School: nel 2023 Opportunity® CRM si è guadagnato il terzo posto al prestigioso contest Innovazione 2023, una competizione di alto profilo. Nel 2024 diventa socio sostenitore della Business School con sede a Vicenza. Scopri i progetti futuri di Digital4Change!

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