Automazioni
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Automazione
dei processi aziendali

Risparmia tempo, gestisci le tue azioni ripetitive quotidiane (amministrative e operative) con le automazioni.

Opportunity® CRM consente di automatizzare praticamente qualsiasi fase del processo di vendita per l’intero team, dalla programmazione delle chiamate di vendita, alla gestione delle trattative commerciali al nurturing, supportato dalla marketing automation.

Grazie alle automazioni presenti all’interno del CRM, puoi coltivare i clienti potenziali in modo automatico e concentrarti così in attività prioritarie o a maggior valore aggiunto.

Comincia subito
Con le automazioni ottieni:
1.
monitoraggio dei livelli di approvazione impostando alert di verifica per competenza e gerarchia
2.
marketing automation per mantenere alto l’interesse del cliente
3.
riduzione significativa di mail e allegati
4.
gestione di tutte le informazioni sul cliente in un unico spazio dedicato
5.
addio alle azioni ripetitive
6.
flussi di lavoro ottimizzati

Elimina le azioni ripetitive con il software di gestione workflow.

Guadagna tempo per occuparti delle trattative commerciali
  • Evita di spendere un’incredibile quantità di tempo in attività manuali che fanno disperdere energia.
  • Ottimizza quel tempo per raggiungere velocemente i tuoi obiettivi.

Abbraccia la Trasformazione Digitale

Scegli le automazioni con Opportunity® CRM

Grazie a un unico spazio dedicato al cliente, visibile a tutti i reparti: customer care - helpdesk - vendite - manutenzione:

  • ottieni massima visibilità sul cliente
  • comunichi attraverso tutti i canali disponibili

Accelera la digitalizzazione delle tue operazioni. Fai lavorare le automazioni.

Scopri i vantaggi della digitalizzazione aziendale:

  • Più tempo dedicato alle trattative con i clienti
  • Miglioramento della relazione con gli attuali clienti
  • Più energia su strategie di up-selling e cross-selling
Esplora le altre funzionalità
Dashboard e analytics
Flussi di lavoro
personalizzati
Integrazioni
Gestione del
documento digitale
Gestione degli ordini
News dal blog

30.04.2024

A cosa serve la timesheet?

Scopri come la timesheet può trasformare radicalmente il modo in cui gestisci la tua azienda! Dimentica i processi manuali disorganizzati e i problemi di monitoraggio dei dipendenti. Con la timesheet, ottieni precisione nella fatturazione, efficienza nella gestione dei progetti e trasparenza con i clienti. Affronta i tuoi pain points e migliora la tua azienda oggi!

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30.04.2024

Servitizzazione: vendere servizi integrati al prodotto

La servitizzazione trasforma prodotti in servizi, come Caterpillar, l’italiana Salvagnini dimostrano. I vantaggi includono personalizzazione e fidelizzazione. La digitalizzazione e il CRM sono cruciali. Abbracciare la servitizzazione è il futuro. Scopri di più e preparati per il cambiamento!

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24.04.2024

Opportunity® CRM: Terzo Posto al Contest Innovazione 2023 e socio sostenitore 2024 di CUOA Business School

Continua la collaborazione tra Digital4Change e Cuoa Business School: nel 2023 Opportunity® CRM si è guadagnato il terzo posto al prestigioso contest Innovazione 2023, una competizione di alto profilo. Nel 2024 diventa socio sostenitore della Business School con sede a Vicenza. Scopri i progetti futuri di Digital4Change!

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23.04.2024

4 consigli per scegliere un CRM per il B2B

La selezione del miglior CRM per un'azienda richiede una comprensione approfondita delle esigenze aziendali, coinvolgendo i team interni, definendo un budget realistico, valutando la compatibilità con l'infrastruttura esistente e considerando i tempi di implementazione. Fatti consigliare subito!

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16.04.2024

I migliori CRM sono i più conosciuti? Alternative italiane e competitor

I CRM più noti sono veramente i migliori? Scopri se la soluzione di punta è davvero ciò di cui la tua azienda ha bisogno. Quali e quanti CRM sono presenti nel mercato. Analizza i CRM più noti, i loro vantaggi e limitazioni. Esplora anche alternative efficaci ma meno conosciute. Alla fine, prendi la decisione giusta per trasformare il tuo business!

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12.04.2024

Acquistare un CRM senza pentirsi: le 5 fonti di costo

Scopri se l'acquisto di un CRM è veramente vantaggioso e quali sono le fonti di costo coinvolte, dall'implementazione alla formazione. Richiedi una demo ora per fare la scelta giusta!

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2.04.2024

Customer service e customer care: caratteristiche e differenze

Quali sono le differenze tra customer service e customer care. Perchè un CRM può aiutare a migliorare la relazione con il tuo cliente e aumentare il tuo business.

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26.03.2024

Perchè scegliere il CRM con le task integrate

Con la crescente digitalizzazione dei processi all'interno delle aziende, stanno emergendo nuove forme di gestione delle attività quotidiane in azienda. Scopri come la nostra piattaforma CRM con task integrate può ottimizzare i processi aziendali di team interni e team in mobilità.

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22.03.2024

Analytics e Dashboard nel CRM

Nel mondo del Customer Relationship Management (CRM), l'utilizzo di Analytics e Dashboards per KPI predefinite, riveste un ruolo cruciale per garantire una gestione efficiente e informata delle attività aziendali. Scopri di più!

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21.02.2024

Integrare CRM con META: intervista al Direttore Marketing di ArredissimA

Massimizza l'efficacia delle campagne ADS, integra il CRM con i sistemi aziendali tramite API. Scopri i vantaggi concreti con l'intervista al Direttore Marketing di ArredissimA. Collega ora il tuo CRM a META.

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