Gestione degli ordini
Gestione degli ordini

Un unico software
per la gestione completa degli ordini

Dalla trattativa alla conferma dell’ordine

Grazie all’integrazione con l’ERP la gestione di preventivi e ordini B2B dei tuoi clienti è sotto controllo. Con la funzionalità gestione degli ordini avrai il supporto lungo tutto il flusso di lavoro:

  • Elabora il preventivo (prodotto o servizio) al cliente
  • Gestisci la trattativa
  • Acquisisci l’offerta
  • Crea l’ordine
  • Verifica della effettiva giacenza in magazzino
  • Ottieni l’approvazione dell’ordine dal cliente
  • Invia con un semplice click direttamente all’ERP
Mi interessa subito

Visibilità in tempo reale grazie al sistema di gestione ordini

  • Massima visibilità sui dati dei clienti (anagrafiche, trattativa, indirizzo di spedizione)
  • Tutti i dati del cliente aggiornati e verificati in tempo reale
  • Conferma dei pagamenti
  • Tutto sotto controllo direttamente dal CRM, anche in mobilità

Il sistema di gestione degli ordini mette a disposizione in un unico posto:

  • Indirizzo a cui spedire
  • Data di consegna
  • Trasporto
  • Prodotto e lista prodotti
  • Prezzo
  • Sconto
  • Spese di trasporto
  • Spese di imballo
Esplora le altre funzionalità
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documento digitale
News dal blog

24.06.2024

CRM vs Marketing Automation

CRM e Automazione del Marketing, due strumenti diffusi per supportare marketing, pre-vendita e vendite. Conoscere le differenze è essenziale per la scelta migliore.

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5.06.2024

La manutenzione predittiva e i suoi vantaggi

Scopri i vantaggi della manutenzione predittiva e le sue diverse tipologie. Ottimizza operazioni e costi con l'aiuto del nostro CRM. Implementa un sistema innovativo subito!

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28.05.2024

CRM e Servitizzazione Digitale: Ottimizzare la Gestione del Cliente e dei Servizi di Manutenzione

Qual è il ruolo del CRM nella servitizzazione digitale, come ottimizzare servizi di pre e post-vendita. Scopri quali sono i moduli di Opportunity® CRM dedicati a Customer Care & Manutenzione.

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17.05.2024

GESTIONE DEL PREVENTIVO TECNICO CON KANBAN BOARD

Gestire efficacemente i preventivi tecnici è cruciale nel processo di vendita. Scopri le caratteristiche essenziali e l'importanza della Kanban Board. Configura la tua Kanban Board nel CRM oggi stesso!

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30.04.2024

A cosa serve la timesheet?

Scopri come la timesheet può trasformare radicalmente il modo in cui gestisci la tua azienda! Dimentica i processi manuali disorganizzati e i problemi di monitoraggio dei dipendenti. Con la timesheet, ottieni precisione nella fatturazione, efficienza nella gestione dei progetti e trasparenza con i clienti. Affronta i tuoi pain points e migliora la tua azienda oggi!

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30.04.2024

Servitizzazione: vendere servizi integrati al prodotto

La servitizzazione trasforma prodotti in servizi, come Caterpillar, l’italiana Salvagnini dimostrano. I vantaggi includono personalizzazione e fidelizzazione. La digitalizzazione e il CRM sono cruciali. Abbracciare la servitizzazione è il futuro. Scopri di più e preparati per il cambiamento!

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24.04.2024

Opportunity® CRM: Terzo Posto al Contest Innovazione 2023 e socio sostenitore 2024 di CUOA Business School

Continua la collaborazione tra Digital4Change e Cuoa Business School: nel 2023 Opportunity® CRM si è guadagnato il terzo posto al prestigioso contest Innovazione 2023, una competizione di alto profilo. Nel 2024 diventa socio sostenitore della Business School con sede a Vicenza. Scopri i progetti futuri di Digital4Change!

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23.04.2024

4 consigli per scegliere un CRM nel B2B

La selezione del miglior CRM per un'azienda richiede una comprensione approfondita delle esigenze aziendali, coinvolgendo i team interni, definendo un budget realistico, valutando la compatibilità con l'infrastruttura esistente e considerando i tempi di implementazione. Fatti consigliare subito!

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16.04.2024

I migliori CRM sono i più conosciuti? CRM famosi e alternative meno conosciute

Scopri se i CRM più noti sono adatti alla tua azienda. Analizza vantaggi e limiti dei CRM principali e alternative meno conosciute per trasformare il tuo business!

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12.04.2024

Acquistare un CRM senza pentirsi: le 5 fonti di costo

Scopri se l'acquisto di un CRM è veramente vantaggioso e quali sono le fonti di costo coinvolte, dall'implementazione alla formazione. Richiedi una demo ora per fare la scelta giusta!

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