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2 ottobre 2024
CRM
ERP e CRM: due strumenti chiave per l’azienda
ERP e CRM sono due tipologie di software per la gestione aziendale. Svolgono funzioni diverse ma complementari. Scopri di più.
30 settembre 2024
CRM
Un esempio di integrazione di sistemi: la Business Intelligence
Scopri come l'integrazione dei sistemi aziendali, supportata da interfacce intuitive e dalla Business Intelligence, può rivoluzionare l'efficienza operativa e la strategia di crescita della tua impresa. Leggi l'articolo per approfondire i vantaggi di dati a portata di mano grazie alla BI integrata al CRM.
23 settembre 2024
CRM
Opportunity® CRM: molto più di un CRM
Opportunity® CRM va oltre le funzionalità di un semplice CRM, integra Business Intelligence, BPM e strumenti avanzati per ottimizzare la gestione aziendale e migliorare la customer experience. Trasforma la tua azienda!
27 agosto 2024
CRM
Fatture pagate o insoluti?
Un CRM con BI integrata può rivoluzionare la gestione del recupero crediti, monitorando gli insoluti e ottimizzando la contabilità aziendale. Scopri come un CRM può migliorare anche la contabilità della tua azienda.
5 agosto 2024
CRM
A cosa serve il software gestionale per le vendite
A cosa serve il software gestionale per le vendite e quali sono le funzionalità essenziali per migliorare le operazioni aziendali. Scopri come può migliorare le vendite in azienda.
24 giugno 2024
CRM
CRM vs Marketing Automation
CRM e Automazione del Marketing, due strumenti diffusi per supportare marketing, pre-vendita e vendite. Conoscere le differenze è essenziale per la scelta migliore.
5 giugno 2024
CRM
La manutenzione predittiva e i suoi vantaggi
Scopri i vantaggi della manutenzione predittiva e le sue diverse tipologie.
Ottimizza operazioni e costi con l'aiuto del nostro CRM.
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28 maggio 2024
CRM
CRM e Servitizzazione Digitale: Ottimizzare la Gestione del Cliente e dei Servizi di Manutenzione
Qual è il ruolo del CRM nella servitizzazione digitale, come ottimizzare servizi di pre e post-vendita. Scopri quali sono i moduli di Opportunity® CRM dedicati a Customer Care & Manutenzione.
17 maggio 2024
CRM
Gestione del preventivo tecnico con Kanban Board
Gestire efficacemente i preventivi tecnici è cruciale nel processo di vendita. Scopri le caratteristiche essenziali e l'importanza della Kanban Board. Configura la tua Kanban Board nel CRM oggi stesso!